Via Magellano 33, 20851 Lissone (MB)
039 24 60 484
vendite@pro-tecnicalab.it

Pompe per verniciatura industriale

Di alta qualità: le pompe per verniciatura industriale di Pro.Tecnica Lab permettono alle industrie di massimizzare le prestazioni di spruzzatura ed ottenere la finitura di qualità desiderata, ogni volta. Siamo attivi in Nord Italia in Lombardia e Veneto.

COMPILA IL FORM O CONTATTACI
TELEFONICAMENTE PER MAGGIORI INFORMAZIONI

Vasta scelta di pompe per verniciatura industriale

Pro.Tecnica Lab offre tutta la sua professionalità al servizio di quanti desiderano avere pompe per verniciatura industriale affidabili ed efficienti in Nord Italia.

Mettiamo a disposizione una serie completa di pompe airless, pompe membrana, apparecchiature Bi-componenti per l’utilizzo artigianale e per l’industria, per la spruzzatura di vernici a base acqua o solvente, prodotti alto solido, colle adesivi ecc. Pompe per il travaso, il trasferimento o l’estrusione di prodotti. Una gamma vasta di accessori e materiali di consumo per la verniciatura e il trattamento dell’overspray.

Grazie ai nostri professionisti, costantemente aggiornati e preparati, vi aiuteremo a scegliere le pompe per verniciatura industriale più adatte alle vostre necessità.

Pompe per tutte le esigenze

Rivenditore dei prodotti WIWA Wilhelm Wagner GmbH & Co., da noi troverai pompe per verniciatura industriale anche di altri brand. Le pompe per verniciatura industriale di Pro.Tecnica Lab  garantiscono elevata qualità e durata.

Diversi i modelli da noi proposti, come le pompe elettroniche per la miscelazione di vernici: modelli, concepiti per dosare miscelare e spruzzare con perfezione una vasta gamma di prodotti, in diretta collaborazione con i primari produttori di vernici. Di altissime prestazioni rispettosi delle norme di protezione ambientale, flessibili, robusti, affidabili.

La nostra azienda è in grado di soddisfare con successo le esigenze sia dei piccoli laboratori artigiani sia delle medie e grandi industrie.

Pompe per verniciatura industriale in Lombardia e Veneto

Con sede a Monza e Brianza, Pro.Tecnica Lab è operativa in Lombardia nelle province di Bergamo, Brescia, Como, Cremona, Lecco, Lodi, Mantova, Milano, Monza, Pavia, Sondrio, Varese; e in Veneto nelle province di Belluno, Padova, Rovigo, Treviso, Venezia, Verona, Vicenza.

Pro.Tecnica Lab - Via Magellano 33, 20851 Lissone (MB) - P.IVA: 10750340969 | Cookie Policy | Privacy Policy | Powered by SWI