Via Magellano 33, 20851 Lissone (MB)
039 24 60 484
vendite@pro-tecnicalab.it

Verniciatura a polvere

Pro.Tecnica Lab, a Monza e Brianza e dintorni, offre tutta la sua professionalità al servizio di quanti hanno bisogno di apparecchiature e assistenza per la verniciatura a polvere. Siamo specializzati in verniciatura a polvere per diverse tipologie di lavori: da autoriparazioni a piccoli ritocchi sino alla verniciatura completa di diversi manufatti industria.

COMPILA IL FORM O CONTATTACI
TELEFONICAMENTE PER MAGGIORI INFORMAZIONI

In cosa consiste e come funziona la verniciatura a polvere

Utilizzata nel settore industriale, la verniciatura a polvere viene effettuata a secco, utilizzando come materia prima diversi tipi di polveri colorate solitamente a base di resine sintetiche.

L’aria viene miscelata alla polvere all’interno di una pistola di tipo elettrostatico e l’aderenza della polvere alla superficie del manufatto da rivestire avviene grazie al fatto che la polvere viene sottoposta ad un processo di carica elettrica negativa mentre il materiale che deve essere rivestito dalla vernice viene sottoposto a massa.

Dopo l’applicazione del rivestimento in polvere, le parti entrano in un forno che serve a polimerizzare la polvere stessa e creare uno strato aderente e spesso.

I vantaggi di questa tecnica

La verniciatura a polvere permette una finitura di alta qualità e durevole, consentendo la massima produzione e una migliore efficienza. Utilizzata per finiture funzionali (protettive) e decorative, la verniciatura a polvere è disponibile in una gamma pressoché illimitata di colori e strutture e i progressi tecnologici hanno portato ad eccellenti proprietà prestazionali.

I nostri sistemi professionali di verniciatura a polvere vengono infatti utilizzati per scopo decorativo, ma allo stesso tempo per proteggere i prodotti verniciati a polvere dalla corrosione e dagli agenti aggressivi. In questo modo dureranno più a lungo e avranno una maggiore resistenza al trascorrere del tempo.

Verniciatura a polvere in Lombardia e Veneto: rivolgiti ai nostri esperti

Siamo specializzati nella fornitura di sistemi di verniciatura a polvere a Monza e Brianza e limitrofi. Per avere informazioni dettagliate e anche per preventivi gratuiti personalizzati, contattaci ai recapiti presenti sul sito: saremo lieti di rispondere ad ogni tua richiesta.

Con sede a Monza e Brianza, Pro.Tecnica Lab è operativa in Lombardia nelle province di Bergamo, Brescia, Como, Cremona, Lecco, Lodi, Mantova, Milano, Monza, Pavia, Sondrio, Varese; e in Veneto nelle province di Belluno, Padova, Rovigo, Treviso, Venezia, Verona, Vicenza.

Pro.Tecnica Lab - Via Magellano 33, 20851 Lissone (MB) - P.IVA: 10750340969 | Cookie Policy | Privacy Policy | Powered by SWI